Blog

8 maggio 2017

Intervento laser Presbiopia

centro oculistico reggiano - presbiopia

La Chirurgia Refrattiva

L’intervento per la correzione dei vizi refrattivi è un atto medico, che presuppone oltre all’utilizzo di laser precisi ed affidabili, una accuratissima selezione dei pazienti e programmazione.

È il Medico che decide se vi sono le condizioni di salute oculare indispensabili per la scelta chirurgica e quale intervento sia il più indicato per il singolo paziente.

Il successo dell’intervento è strettamente legato ad una accurata e corretta preparazione preoperatoria e ad un puntuale monitoraggio della salute oculare e dei parametri refrattivi nel post operatorio. Ne consegue che il tutto non si esaurisce nel giorno dell’intervento, ma che il paziente va accompagnato dal momento della scelta, fino all’ottimizzazione del risultato.

La nostra equipe diretta dal Dott Franco Caimi è composta da: medici, capo sala, infermieri ed ortottisti altamente qualificati con pluriennale esperienza.

Operiamo nel settore della chirurgia refrattiva a da oltre 20 anni

 

Soluzioni

SUPRACOR è la tecnica più innovativa e avanzata per la correzione della presbiopia e dell’ipermetropia.

E’ un sistema varifocale che implementa una transizione dolce tra la correzione per lontano e quella per vicino, fornendo una buona visione a tutte le distanze. approfondisci

SOSTITUZIONE DI CRISTALLINO CON LENTE ARTIFICIALE MULTIFOCALE O ACCOMODATIVA.

Rispetto al SUPRACOR, la SOSTITUZIONE DI CRISTALLINO con lente artificiale multifocale o accomodativa presenta:

  • Micro incisione con bisturi;
  • Sostituzione della lente naturale dell’occhio(cristallino naturale) con una lente intraoculare artificiale (cristallino artificiale;
  • Decorso operatorio e post-operatorio.

Contattaci per una visita completa che valuti la salute dei tuoi occhi


Tel. 0522-930306

Nome (richiesto)

email (richiesto)

tel (consigliato)

Oggetto

Il tuo messaggio

Presbiopia , ,
About cor